XBOX

Halo Infinite: Big Team Battle supporterà 24 giocatori

343 Industries ha condiviso maggiori dettagli sulle modalità Big Team Battle di Halo Infinite.

Halo Infinite presenterà modalità Big Team Battle molto più grandi, che ora consentono partite 12v12 a 24 giocatori, rispetto al limite di giocatori 8v8 di tutti i precedenti giochi della serie. Big Team Battle è la modalità in cui Halo raggiunge il massimo del sandbox nel multiplayer, con mappe più grandi e l’introduzione di un’ampia gamma di veicoli. Sono state confermate le modalità di gioco Big Team Slayer e Big Team CTF, ma potremmo facilmente vedere il ritorno delle precedenti modalità di gioco BTB, come Strongholds, Stockpile, Assault, Territories e altro. Come contenuti post-lancio invece, 343 Industries introdurrà sicuramente altre modalità nel corso del tempo.

halo-infinite-multiplayer

Mentre le modalità Arena di Halo Infinite continueranno a concentrarsi su battaglie su scala ridotta per 8 giocatori, che si tratti di 8 giocatori tutti contro tutti o di modalità a squadre 4v4, l’aumento del BTB a 12v12 da 8v8 aggiungerà ancora più caos alle partite. Le modalità BTB di Halo Infinite includeranno anche nuovi modi per ottenere armi e veicoli. Come nella maggior parte dei giochi Halo, tutti i giocatori inizieranno con la stessa attrezzatura allo spawn e dovranno trovare e controllare armi e oggetti da raccogliere sulla mappa. Un nuovo elemento qui è che le armi verranno rifornite in tutta la mappa tramite dei pod.

Allo stesso modo, i veicoli verranno introdotti nella mappa tramite i Pelican. Ci sono anche nuovi veicoli come il Razorback, un “cugino” più robusto del famoso Warthog che ha un vano portaoggetti per pick up come torrette, armi potenti, nuclei di fusione e persino obiettivi. Ci sono stati molti altri dettagli rivelati la scorsa settimana all’E3 2021, poiché 343 Industries ha discusso per la prima volta del multiplayer di Halo Infinite. Il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play, il che significa che chiunque potrà tuffarsi quando verrà lanciato insieme alla campagna della storia di Halo Infinite durante le vacanze natalizie.

Halo Infinite

Halo Infinite uscirà per Xbox Series X|S, Xbox One e PC, e sarà disponibile dal lancio su Xbox Game Pass.