XBOX

Halo Infinite avrà diversi flight test per il multiplayer, secondo Windows Central

343 Industries potrebbe seguire la stessa strada intrapresa con Halo: The Master Chief Collection.

Il portale Windows Central ha pubblicato un report sullo stato attuale dei lavori su Halo Infinite da parte di 343 Industries, rivelando alcuni dettagli su una futura versione beta del gioco.

Un po’ come fatto al tempo della sistemazione della Master Chief Collection e del suo lancio su PC, anche nel caso di Halo Infinite il team ha intenzione di lanciare diversi flight test per testare in anticipo l’infratruttura live, la stabilità del gioco e il bilanciamento in-game.

Mentre il nuovo capitolo della serie arriverà non prima dell’autunno 2021, nel corso dell’anno sono attesi diversi periodi di beta testing del comparto multiplayer, che ricordiamo essere di natura free-to-play rispetto invece al comparto giocatore singolo. Questi brevi periodi di test pubblico verranno resi via via disponibili sempre a più giocatori, esattamente con il modus operandi già visto con Halo: The Master Chief Collection.

Ricordiamo trattarsi di indiscrezioni ottenute da Windows Central grazie a fonti anonime presumibilmente interne a 343 Industries, per cui niente di confermato ufficialmente da parte degli sviluppatori anche se ci sembra un’eventualità effettivamente probabile.

Ricordiamo che il nuovo capitolo della serie sparatutto in prima persona sarà disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox One, con anche una versione next gen pensata appositamente per Xbox Series X|S.

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della leggendaria serie videoludica, in arrivo nel corso del 2021!

Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Xbox Series X e PC Windows 10, Halo Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al suo nuovo motore grafico chiamato Slipspace Engine.

Halo Infinite

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!