Game Experience
LIVE

Halo Infinite: confermato l’aiuto allo sviluppo di Certain Affinity, collaboratore storico della serie

Il team storico delle mappe online di Halo 2, Halo Reach e tanto altro ancora torna a lavorare sulla serie!

Dopo la conferma di 343 Industries sull’aiuto allo sviluppo di Halo Infinite da parte di SkyBox Labs e Sperasoft, ora viene rivelato un altro importante team impegnato nel supportare il progetto grazie alla sua aggiuntiva forza lavoro ed esperienza nel brand.

E’ stato rivelato infatti in Certain Affinity il nuovo studio che collaborerà con 343 Industries sullo sviluppo di Halo Infinite, anche se viene spiegato che questa partnership sarebbe già cominciata nel corso del dicembre scorso.

Continua così la lunga storia di collaborazione di Certain Affinity sullo sviluppo dei vari capitoli di Halo, ininterrotta sin dal lontano 2006. Il team infatti ha sempre collaborato in modo particolare sul comparto online, mappe di gioco, DLC aggiuntivi e rimasterizzazioni.

Lo studio è capitanato attualmente dal fondatore e presidente Max Hoberman, il quale ha servito anche da multiplayer designer e online lead designer per i titoli di Halo nel corso degli ultimi 14 anni. Abbiamo riportato le dichiarazioni ufficiali del dirigente esattamente qui sotto.

Halo Infinite ha grandi ambizioni a lungo termine, allo stesso tempo ponendosi con rispetto nei confronti del passato del franchise. Questa è una combinazione entusiasmante. Date le nostre profonde radici nella serie e ai legami di lunga durata, non possiamo che essere entusiasti di aiutare 343 a realizzare la sua visione.

A questo indirizzo, potete trovare il comunicato ufficiale da parte del team di sviluppo che aiuterà 343 in questo viaggio lungo e impegnativo.

Ricordiamo che dopo i problemi di sviluppo gravi riscontrati con Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection, alcuni rumor vogliono questa sfortuna ripetersi con l’atteso Halo Infinite, il quale ancor prima dell’emergenza COVID-19 avrebbe sofferto di importanti problemi di coordinazione con i team esterni come anche di divergenze creative interne.

Voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi in questo nuovo capitolo della serie fantascientifica?

Halo Infinite

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi