Game Experience
LIVE

Chivalry II: Posticipato al 2021 e uscirà in contemporanea su console e PC

Chivalry II è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche.

Chivalry II, il nuovo titolo realizzato dal team di Tripwire Interactive viene rinviato al 2021, stanto al messaggio condiviso dallo studio di sviluppo la decisione è stata presa per le difficoltà riscontrate nella riorganizzazione in remoto del proprio lavoro a causa dell’emergenza da COVID-19.

Gli sviluppatori statunitensi riferiscono infatti le seguenti parole.

Comunicazione di Tripwire Interactive

“All’uscita includeremo anche degli elementi previsti originariamente come contenuti da rilasciare dopo il lancio. Ci saranno quindi più mappe e delle funzionalità di gioco aggiuntive rispetto a quelle inizialmente programmate. I cavalli, tuttavia, arriveranno in Chivalry II dopo l’uscita poiché richiedono uno sviluppo più approfondito”.

Oltretutto viene dichiarato che il titolo uscirà in contemporanea su PC (Epic Games Store), Xbox One, Xbox One Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Chivalry II – Descrizione

Chivalry II

Torna nel migliore campo di battaglia medievale

Chivalry II è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori si tufferanno nell’azione in tutti i momenti più iconici dell’epoca: dal fragore delle spade alla pioggia di frecce incendiate, fino agli assedi ai castelli e molto altro.Domina enormi campi di battaglia da 64 giocatori. Le catapulte seminano il caos quando assedi i castelli, incendi i villaggi e massacri luridi contadini nelle mappe Obiettivo di squadra.

Si basa sulle abilità e si controlla come uno sparatutto in prima persona, ma invece di pistole e granate, i giocatori sono armati di spade, scudi, mazze, asce e archi lunghi. Ambientato in un mondo immaginario, ma allo stesso tempo crudo e realistico, i giocatori si scontreranno online a perdifiato assediando castelli, saccheggiando villaggi medievali e combattendo nell’arena per coprirsi di gloria!  Questo gioco è caratterizzato da agguerriti combattimenti online, che faranno vivere ai giocatori un’esperienza realistica dei campi di battaglia ai tempi del Medioevo. 

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi