Game Experience
LIVE

Turrican 30th Brithday Edition: il gioco sarà protagonista dell’Opening Night Live

Il gioco sarò presente all'evento in programma domani sera!

Il publisher Strictly Limited Games ha annunciato in queste ore che Turrican 30th Brithday Edition sarà annunciato domani durante l’atteso Opening Night Live, evento di apertura della Gamescom 2020.

Al momento non si hanno particolari informazioni in merito a questo nuovo progetto, se non che è sviluppato dal team di sviluppo Factor 5, con la colonna sonora che si spera possa essere curata da Chris Hülsbeck, autore dell’OST originale.

Qui sotto trovate le dichiarazioni dell’azienda in merito al ritorno della serie in programma nel corso dell’evento condotto da Geoff Keighley:

“In seguito a tre decadi di inattività, diamo il bentornato ad una vera leggenda. Sviluppato da uno dei più grandi studi indipendenti d’Europa, Turrican di Factor 5 è diventato uno dei videogiochi più acclamati e apprezzati degli anni ’90. Oggi noi di Strictly Limited Games annunciamo una partnership con il team di sviluppo originale per riportare in vita questa IP leggendaria.”

Domani inoltre subito dopo l’annuncio dovrebbero essere aperti i pre-order dell’edizione fisica di Turrican 30th Brithday Edition direttamente sul sito ufficiale di Strictly Limited Games.

Turrican 30th Brithday Edition

Vi ricordiamo infine che l’Opening Night Live è in programma domani, 27 agosto, alle 19:30, evento dove ricordiamo sarà presente anche Call of Duty: Black Ops Cold War.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi