Game Experience
LIVE

Halo Infinite, 343 svela la nuova mappa multiplayer “Streets”

343 Industries svela una nuova mappa del gioco.

Quando ormai mancano sempre meno settimane al lancio ufficiale di Halo Infinite, in programma lo ricordiamo durante la giornata dell’8 dicembre 2021 su console Xbox e PC, i colleghi di IGN.com hanno pubblicato un nuovo video dove sono andati a rivelare una nuova mappa che sarà presente sin dal lancio all’interno del comparto multiplayer del nuovo capitolo della serie.

L’annuncio di cui sopra è avvenuto attraverso l’ormai consueta rubrica IGN First, con il designer di livelli multiplayer di Infinite, tale Cayle George, che ha rivelato non pochi dettagli sulla nuova mappa di tipo “Arena” denominata nello specifico “Streets”.

Entrando nello specifico della questione quindi, Streets si presenta come una piccola mappa asimmetrica, che getta le sue radici in una notte fredda e profonda in quel del New Mombasa. E proprio quest’ultimo elemento la rende molto differente rispetto alle altre mappe multiplayer già presentate nelle scorse settimane per Halo Infinite, ambientate lo ricordiamo di giorno con dei colori molto vividi e vivaci.

Anche questa nuova mappa del comparto multigiocatore del nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief è arricchita da un’ampiezza ridotta, cosa ideale per favorire gli scontri ravvicinati tra i giocatori, il tutto sublimato da vari oggetti sparsi per la mappa come i cabinet arcade dal forte sapore retrò con tanto di tema di Halo, pubblicità olografiche ed altre chicche nascoste.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video qui di seguito, buona visione:

Intanto sapevate che questa mattina sono spuntate in rete delle nuove indiscrezioni circa l’arrivo di una versione Early Access?

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo sul mercato durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Intanto cliccate qui per avere delle anticipazioni sul primo Battle Pass che andrà ad arricchire le prime partite del comparto multigiocatore di Infinite.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi