XBOX

Halo Infinite: 343 Industries conferma l’uscita a fine 2021

Il gioco non uscirà prima dell'autunno del prossimo anno!

343 Industries ha annunciato proprio in questi minuti che Halo Infinite approderà sul mercato di tutto il mondo a fine 2021.

Adesso quindi non ci sono più dubbi circa il rilascio del gioco nella prima metà del prossimo anno, con vari rumor che indicavano la primavera come periodo di uscita, con l’esclusiva Microsoft che non sarà giocabile non prima dell’autunno del 2021.

Quindi dopo la discussa e controversa demo di luglio, il colosso americano ha concesso a 343 Industries praticamente un anno di lavoro aggiuntivo, con Halo Infinite che doveva infatti essere inizialmente un titolo di lancio di Xbox Series X|S.

Il team di sviluppo potrà comunque utilizzare questo tempo aggiuntivo per migliorare lo SlipSpace Engine, motore grafico del gioco, con Nicolas Bouvier, Neill Harrison e Ani Shastry che hanno confermato di aver ascoltato attentato i tanti feedback della community, mettendosi all’opera per migliorare l’illuminazione del titolo, i personaggi, le texture, le nuvole il fogliame, i materiali e il rendering degli alberi, così da donare ad Infinite un aspetto grafico che possa accontentare tutti gli esigenti fan della serie.

Infine è stata confermata una fase beta per il prossimo anno, annuncio accompagnato da tante nuove immagini dedicate ad Halo Infinite:

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2021 su Xbox OneXBOX Series X|S e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Halo infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!