Game Experience
LIVE

Ghost of Tsushima vince il GOTY dei Player’s Voice

Il gioco con protagonista Jin Sakai supera The Last of Us: Parte II e vince il GOTY del pubblico!

In attesa che giovedì notte venga eletto il Game Of The Year 2020 nel corso dei The Game Awards 2020, dopo alcune fasi di votazioni è stato finalmente affidato il premio ai Player’s Voice della manifestazione condotta da Geoff Keighley, con Ghost of Tsushima a trionfare anche un po’ a sorpresa.

Il titolo di Sucker Punch è riuscito quindi ad ottenere l’ambito premio del Game of the Year, scalzando anche un po’ a sorpresa The Last of Us: Parte II, titolo Naughty Dog che si è dovuto accontentare della seconda posizione.

A questo punto cresce la curiosità per scoprire se l’avventura di Jin Sakai riuscirà ad imporsi anche giovedì sera, riuscendo a scalzare i suoi diretti concorrenti che rispondono al nome di The Last of Us: Parte II, Animal Crossing: New Horizons, Final Fantasy 7 Remake, Demon’s Souls e Ori and the Will of the Wisps.

Vi diamo infine appuntamento ai The Game Awards 2020, evento che è in programma nella notte tra il 10 dicembre e l’11 dicembre, all’01 orario italiano.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.

Intanto vi segnaliamo che il gioco include anche il doppiaggio in italiano. Voi quindi Ghost of Tsushima lo state giocando in italiano oppure in giapponese? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Al seguente link potete gustarvi il trailer “A Storm is Coming Trailer“.

ghost of tsushima

Descrizione Ghost of Tsushima:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo in Ghost of Tsushima e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

  • L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
  • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
  • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.
Fonte: TGA 2020

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi