Bruce Thomas, attore al lavoro presso 343 Industries nelle scene mocap di Halo, potrebbe aver rivelato proprio in queste ore la finestra di lancio di Halo Infinite.
Thomas ha infatti preso parte ad una nuova intervista con lo youtuber Dan Allen Gaming dove ha rivelato che, in base alle sue conoscenze, il gioco potrebbe approdare sul mercato nel corso della primavera del 2021.
Eccovi le sue brevi ma concise dichiarazioni:
“per quanto ne so, Halo Infinite è in arrivo, pronto per per essere lanciato nel corso della prossima primavera”.
Le dichiarazioni dell’attore statunitense giungono in rete con un tempismo alquanto sospetto, difatti proprio un paio di giorni fa sono state promesse nuove informazioni su Halo Infinite in arrivo a breve, precisamente entro fine mese.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere se queste dichiarazioni dell’attore mocap di Master Chief troveranno conferma in annunci ufficiali da parte di Microsoft e 343 Industries.
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo nel corso del 2021 su Xbox One, XBOX Series X|S e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!