Questo inizio del 2021 non è stato per nulla dei migliori per i videogiocatori, costretti infatti a subire in pochi mesi non pochi rinvii improvvisi per i problemi causati allo sviluppo dei titoli dalla pandemia da COVID-19, con Warner Bros. grande protagonista in tal senso. Vista questa incredibile incertezza, non stupisce vedere non pochi utenti preoccupati per il lancio di Halo Infinite in programma alla fine di quest’anno, con Jason Schreier che a riguardo non ha purtroppo fornito informazioni piuttosto rassicuranti.
Detto ciò segnaliamo un nuovo tweet di David Ellis, Senior Game Designer del nuovo capitolo della serie con protagonista il taciturno Master Chief, dove lo sviluppatore ricorda la sua unione presso 343 Industries avvenuta ben undici anni fa, dicendosi inoltre emozionato per il rilascio di Infinite in programma durante il 2021.
A questo punto pare sempre più sicuro un rilascio di Halo Infinite durante gli ultimi mesi dell’anno in corso, nuovo capitolo della serie pronto ad approdare su console della famiglia Xbox One (come confermato ufficialmente da Microsoft), Xbox Series X|S e PC Windows 10. Ovviamente allo stato attuale dei fatti, con lo sviluppo del gioco ancora lontano dall’essere ultimato, non è possibile escludere cambi di programma improvvisi, con rinvii improvvisi al momento non pronosticabili.
Detto ciò il nostro consiglio non può che essere quello di continuare a seguirci per non perdervi tutte le eventuali novità in arrivo su Halo Infinite nelle prossime settimane. Intanto avete letto le dichiarazioni del noto streamer Jack “CouRage” Dunlop che vogliono il nuovo gioco della serie essere un fallimento se non dovesse includere una modalità Battle Royale?