Game Experience
LIVE

Halo Encyclopedia è ora disponibile, ecco l’intervista con gli autori

Disponibile la nuova enciclopedia che festeggia il 20° anniversario della serie fantascientifica targata Xbox!

Per celebrare il recente lancio della Halo Encyclopedia, quelli di 343 Indutries hanno deciso di pubblicare un’intervista con gli autori del prodotto per entrare nel dettaglio per quanto riguarda la lore di Halo.

Poco più sotto nell’articolo potete trovare il video della discussione che abbiamo preso in considerazione, mentre ricordiamo che Halo Encyclopedia Deluxe Edition è un libro pensato per i fan più appassionati della serie fantascientifica frutto della collaborazione tra 343 e Dark Horse Books.

Il mondo di Halo creato in origine da Bungie Studios è veramente grande ed elaborato nei dettagli, presentando storie ricche di eventi complessi, personaggi coraggiosi, ambientazioni mozzafiato e conflitti per tutto l’universo. In occasione dei 20 anni dalla nascita della serie, questa nuova enciclopedia si prende insomma il compito di diventare la guida definitiva all’universo di Halo.

Gli autori di Halo Encyclopedia e 343 Industries hanno condiviso un’analisi del prodotto su YouTube

Potete trovare l’enciclopedia in questione disponibile all’acquisto attraverso Amazon.it, seguendo questo link, mentre ricordiamo di dare un’occhiata all’intervista con i suoi autori riportata qui sotto.

halo-encyclopedia

Prima di lasciarvi, vogliamo segnalare queste ulteriori informazioni su The Endless, un marchio misterioso di Microsoft che secondo alcuni potrebbe rappresentare una nuova campagna single-player in arrivo per Halo Infinite.

Fonte: darkhorse.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi