Game Experience
LIVE

GTA Online, la versione Xbox Series X|S potrebbe avere veicoli esclusivi

Ecco le immagini del recente leak

Con GTA Online che diventerà disponibile su next-gen (PS5, Xbox Series X|S) il 15 marzo, sembra che Rockstar Games stia offrendo alcuni esclusivi omaggi per addolcire il piatto per gli utenti Xbox. Qualcuno ha infatti fatto trapelare delle immagini del negozio di gioco e i tre screenshot condivisi da un giocatore su Twitter mostrano infatti un dettaglio non trascurabile.

Una serie di veicoli riportano infatti la dicitura “Part of Xbox Series X|S” e lasciano intendere la presenza nel gioco di mezzi disponibili esclusivamente per i possessori di una delle due console di ultima generazione Microsoft.

Ecco di seguito l’elenco completo dei veicoli in vendita solo su GTA 5 per Xbox Series X|S:

  • Pfister Astron Custom – Prezzo: 1.720.000$
  • Coil Cyclone II – Prezzo: 2.250.000$
  • Karin S95 – Prezzo: gratis
  • Imponte Arbiter GT – Prezzo: 1.580.000$
  • Weaponized Ignus – Prezzo: 3.245.000$

Vi ricordiamo che il precaricamento di Grand Theft Auto V Grand Theft Auto Online è ora disponibile per chi li ha prenotati in formato digitale tramite il negozio di PlayStation 5 Microsoft Store.

Queste nuove versioni di GTA V e di GTA Online usciranno il 15 marzo e prevedono nuove modalità grafiche, tra cui una risoluzione fino a 4K, un frame rate fino a 60 frame al secondomiglioramenti alle textureopzioni HDR ray tracingtempi di caricamento più rapidiaudio 3D, funzionalità specifiche per la piattaforma e altro ancora.

Grand Theft Auto V

GTA V per Next-Gen

Rockstar Games ha ovviamente già dato il via ai preordini della versione Next Gen di GTA V, nuova versione del celeberrimo quinto capitolo della serie di GrandTheft Auto V pronto a sbarcare anche sulle console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft.

Il celebre team di sviluppo americano non ha ancora rivelato ufficialmente i prezzi dei preordini di questa nuova versione del titolo, ma stando ai prezzi disponibili sul PlayStation Store e sul Microsoft Store è possibile vedere come gli utenti su PlayStation 5 possano mettere le proprie mani sul gioco con uno sconto decisamente importante rispetto a quelli Xbox Series X|S (9,99 Euro).

I possessori di PS5 possono inoltre ottenere in modo totalmente gratuito GTA Online per ben tre mesi, quindi fino al 15 Giugno 2022 quando terminerà questa ghiotta promozione. Questa offerta dovrebbe essere rivolta esclusivamente per gli abbonati a PlayStation Plus, ma secondo alcune segnalazioni in realtà il gioco dovrebbe essere attualmente gratuito per tutti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi