Game Experience
LIVE

Halo serie TV: un video mostra la realizzazione delle armi di Master Chief

Un video di IGN si concentra sulla realizzazione delle armi.

Più passano i giorni e più i fan vedono crescere la propria attesa nei confronti della serie TV di Halo, trasposizione televisiva che ricordiamo è stata realizzata da Paramount e che per noi utenti italiani andrà in onda su Sky e Now TV tra ormai poche settimane, così da poter vedere anche sul piccolo schermo di casa le avventure del celebre Master Chief, ma questa volta in live action.

E vista l’importanza di questo evento, il noto portale online IGN.com ha deciso di mostrare a tutti i fan un esclusivo dietro le quinte dedicato interamente alla realizzazione dell’armeria dell’iconico Spartan, così da scoprire in prima persona come il team di creativi abbia lavorato duramente per realizzare il grande e variegato arsenale di armi che sarà presente in questa trasposizione televisiva della venduta ed amata serie di videogiochi targata Xbox.

Il team di creativi ha riposto grande cura nella realizzazione delle armi nella serie TV di Halo

La redazione di cui sopra ha quindi affermato di essersi recata direttamente presso il set della serie TV di Halo, situato in quel di Budapest, in Ungheria, definito addirittura come enorme, così da chiacchierare con il responsabile dell’armeria, Liam Byrne, ed anche con quello degli oggetti di scena, Andrew Orlando. Il tutto inoltre con il senior writer del team di sviluppo della serie di videogiochi 343 Industries, tale Kenneth Peters, a supervisionare tutti i lavori riguardanti questa trasposizione televisiva.

Qui di seguito trovate le dichiarazioni di Orlando:

“Per essere onesti, abbiamo perso il conto della quantità di armi che abbiamo realizzato”

Mentre invece qui sotto potete leggere le dichiarazioni condivise da Kenneth Peters

Per molte delle armi e degli oggetti di scena, abbiamo sfruttato come riferimento iniziale i modelli 3D dei videogiochi. La maggior parte di questi proveniva effettivamente da Halo: Reach, ma i fan noteranno facilmente che ci sono alcuni design presi da Halo 3 fino ad arrivare al capitolo più recente della serie, approdato sul mercato a dicembre 2021: Halo Infinite”.

Prima di lasciarvi al video, che mostra in azione l’incontro di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, vi segnaliamo come secondo Orlando la minigun sarà nientemeno che “una delle cose migliori della serie” dedicata interamente al buon Master Chief. Inoltre Peters ha affermato che la minigun sarà addirittura l’arma più devastante che i fan potranno gustarsi in questa prima stagione della serie TV in questione.

HALO SERIE TV
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi