La data di uscita di GTA 6 per Tom Henderson di Insider Gaming sta diventando un incubo. Il noto insider, infatti, è tartassato da mesi dai messaggi di utenti che gli chiedono anticipazioni sul videogioco di Rockstar Games.
L’attesa per il nuovo capitolo della serie, atteso da più di dieci anni, si sta facendo sempre più irresistibile. Le voci parlano di un reveal imminente, forse già la prossima settimana, ma è troppo tempo ormai che le indiscrezioni vengono smentite dal silenzio di Rockstar Games.
In assenza del supporto da parte dei canali ufficiali, i giocatori più impazienti cercano appoggio in altre personalità che di solito si sono rivelate affidabili. Ecco perché le caselle di messaggistica privata di Tom Henderson sono piene di richieste da tutto il mondo, per avere un indizio sulla data di annuncio o di lancio di GTA 6.
In realtà, il redattore di Insider Gaming in questo caso non può essere d’aiuto perché non ha le informazioni richieste. Se le avesse, d’altronde, visto il suo ruolo, non avrebbe esitato a diffonderle dalle pagine del suo sito. Su X, comunque, Henderson ribadisce a tutti che al momento neanche lui ha informazioni certe.
Il momento della verità sembra vicino, anche se dopo l’annuncio di GTA 6 potrebbe iniziare un’altra lunga attesa, quella della conferma della data di uscita.
My life these past few months: pic.twitter.com/Qq3ZsBuSU2
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) October 12, 2023