GTA 6 sarà il capitolo della serie con il maggior numero di edifici visitabili, stando ad un leak che sta facendo il giro del web in queste ore e che vuole Rockstar Games aver deciso di spostare ancora più in su l’asticella con questo nuovo gioco.
Come segnalato da Dexerto, il team di sviluppo americano non ha praticamente condiviso alcun tipo di informazione ufficiale in merito al nuovo capitolo do Grand Theft Auto, ma l’enorme leak di Settembre 2022 ha permesso ai fan di scoprire alcune informazioni piuttosto interessanti.
Proprio in tal senso, un anno dopo la gigantesca perdita di dati ai danni di Rockstar Games i fan hanno iniziato ad analizzare con grande meticolosità i tantissimi file emersi in rete grazie ad esso. E tra questi troviamo un documento che sta facendo il giro del web in questa giornata e che vuole GTA 6 includere il maggior numero di edifici effettivamente visitabili rispetto agli altri capitoli di Grand Theft Auto.
Sebbene il video gameplay trapelato sul web mostri appena una manciata di luoghi presenti nel titolo, pare proprio che la versione completa del gioco consentirà ai fan di poter effettivamente visitare una quantità di luoghi imponente.
Dando un’occhiata al documento in questione possiamo leggere il seguente passaggio:
“Una caratteristica importante di GTA 6 sarà il numero di edifici esplorabili presenti al suo interno. Ciò si collegherà direttamente al furto e alla rapina, alcuni degli elementi principali del gameplay del gioco.”
Trattandosi di un leak vi consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute cautele, ma nel frattempo vi segnaliamo che GTA 5 parrebbe essere in procinto di cedere il posto a GTA 6, come suggerisce un messaggio di ringraziamenti di Rockstar Games.