Rockstar Games ha pubblicato in questa giornata un nuovo un post di ringraziamenti per i 10 anni di GTA 5, con molti utenti che l’hanno visto come un vero e proprio messaggio di addio al gioco in vista del lancio di GTA 6, uno dei titoli più attesi dal pubblico nonostante sia ancora avvolto quasi totalmente nel mistero.
Il team di sviluppo americano ha infatti deciso di ringraziare i fan per il grande supporto che hanno dato al quinto capitolo di Grand Theft Auto nel corso di questi dieci anni, mettendo in chiaro che senza il loro prezioso supporto il gioco non sarebbe mai stato capace di addirittura superare svariate generazioni di console.
Eccovi il messaggio condiviso da Rockstar Games nel corso di questa calda giornata di metà Settembre 2023:
“Oggi, nel giorno del decimo anniversario di Grand Theft Auto V, abbiamo il desiderio di ringraziare voi, i nostri giocatori, per l’incredibile supporto che ci avete dato nel corso degli anni. Crediamo che questa straordinaria community sia il motivo per cui GTA V è riuscito a vivere attraverso diverse generazioni di console e ci ha dato l’opportunità di far crescere e aggiornare GTA Online con nuove funzionalità e contenuti durante questi dieci anni.
Un enorme grazie da parte nostra a tutti quelli che hanno giocato, trasmesso, creato e condiviso le storie del mondo di Los Santos e Blaine County, con l’auspicio che affronteremo tante altre avventure insieme!”
Ritornando a quanto detto ad inizio articolo, effettivamente questo messaggio sembrerebbe indicare la conclusione di un lungo viaggio partito ormai dieci anni fa, con Rockstar Games che sembrerebbe ormai pronta quantomeno ad annunciare GTA 6 nel corso dei prossimi mesi.
Sempre restando in tema Grand Theft Auto 6, aggiungiamo che la protagonista Lucia si è mostrata in un rendering fan made molto dettagliato.
Today, on the official 10th Anniversary of Grand Theft Auto V, we would like to thank you, our players, for your incredible support over the years. pic.twitter.com/22Ez6suiBe
— Rockstar Games (@RockstarGames) September 17, 2023