Game Experience
LIVE

GTA 6, un enorme leak mostra il gameplay e svela personaggi, ambientazione e tanto altro

Il gioco è stato vittima di un leak gigantesco!

GTA 6 è senza dubbio alcuno uno dei giochi più attesi dal pubblico di videogiocatori sparsi in tutto il mondo, con i fan che non vedono l’ora di poterne sapere di più in merito a questo nuovo progetto targato Rockstar Games, che promette di rivoluzionare il genere degli Open World.

GTA 6 è finito al centro di un leak a dir poco imponente

E grazie a questa perdita di materiale, a dir poco imponente, possiamo dare un’occhiata per la prima volta al gameplay che caratterizzerà questo sesto capitolo della serie di Grand Theft Auto, oltre a poter vedere in azione anche i due protagonisti del gioco, un uomo ed una donna.

Questo materiale trapelato in rete proviene quindi da una build work in progress per il PC, che parrebbe risalire ad un bel po’ di anni fa, precisamente al 2017, con a schermo tutta una serie di informazione che svelano anche il nome dei due protagonisti di GTA 6: si tratta di Jason e Lucia.

Il leaker ha quindi condiviso circa 10.000 righe del codice sorgente del gioco, grazie ai quali è possibile scoprire come nel gioco sarà possibile lavorare, strisciare a terra ed esplorare la città di Vice City. Inoltre tra le informazioni emerse sul web grazie a questa perdita di materiale, troviamo che il Malibu Club e la nuova area Port Gellhorn, oltre alla possibilità di utilizzare anche l’app di messagistica chiamata WhatUp! per messaggiare con tutta una serie di NPC presenti nel gioco.

Ma le novità non sono ancora finite qua, visto che in GTA 6 i fan potranno utilizzare anche una nuova meccanica che permette di passare l’arma di turno da una mano all’altra, il tutto con la presenza nel gioco di due tipi di eventi, quelli permanenti e quelli casuali, dove tra questi troviamo i Misteri di Bonnie & Clyde che permetteranno ai giocatori di poter incontrare gli UFO, di prendere parte alle “Swole Couple Workout Challenge“, di entrare in contatto con assassini intenti a torturare persone e tanto, tanto altro ancora.

Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata ai video gameplay emersi in rete da questo leak di Grand Theft Auto 6, che entra nella storia come uno dei più grossi ed importanti di sempre:

gta 6
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi