Uno sviluppatore di Rockstar Games potrebbe aver rivelato la durata della campagna di GTA 6, suggerendo che la storia del gioco dovrebbe essere contraddistinta da una longevità di circa 40 ore.
Nello specifico lo sviluppatore in questione è Sonny Blyth, Games Tools Programmer che lavora presso Rockstar North, che ha deciso di condividere proprio in queste ore delle informazioni inedite in merito all’attesissimo sesto capitolo di Grand Theft Auto.
Lo sviluppatore ha quindi affermato che in quel dello studio americano sono attualmente alle prese con gli ultimi accorgimenti in merito alla gestione del meteo in GTA 6, con lo studio che sta cercando di perfezionare in particolar modo la gestione dei temporali.
Inoltre come se non bastasse tutto ciò, Rockstar Games ha intenzione di far evolvere in modo consistente il comportamento degli NPC, con questi personaggi caratterizzati da un’Intelligenza Artificiale in grado di fargli avere un comportamento credibile ed in grado di adattarsi nel miglior modo possibile alle azioni compiute dai giocatori.
Sonny Blyth ha inoltre suggerito che la campagna principale di Grand Theft Auto 6 sarà contraddistinta da una longevità di circa 40 ore, ponendosi di conseguenza in diretta continuità con la durata del precedente capitolo della serie.
Archiviata questa novità, segnaliamo che un insider ha affermato che le voci sul rinvio di GTA 6 sono semplici congetture, confermando di conseguenza il lancio nel corso del 2025.
Rockstar Games Dev accidentally leaks the story length of GTA 6 🚨
The image confirms that the length of GTA 6’s story will be around 40 hours, it also mentions thunderstorms. #GTA6 pic.twitter.com/kqdW2n1VBz
— GTAVI Gossip (@GTAVIGosssip) March 26, 2024