A Dicembre 2023 verrà pubblicato il trailer di annuncio di GTA 6, e vista l’assoluta importanza di questo evento non stupisce scoprire che Rockstar Games ha aggiornato proprio in queste ore il sito ufficiale della serie, così da preparasi all’attesissimo reveal del gioco.
Come rivelato prontamente da Okami Games su X (Twitter), nel corso di questa giornata il celeberrimo team di sviluppo americano ha deciso di ridisegnare il proprio sito così da “fare spazio” a Grand Theft Auto 6, titolo che verrà annunciato con un trailer tra ormai poche settimane, precisamente durante la prima metà del prossimo mese.
Ovviamente Rockstar Games pubblicherà tanti nuovi contenuti sul sito web di cui sopra in seguito alla condivisione del primo filmato di GTA 6, con questo nuovo aggiornamento volto di conseguenza a consentire ai fan di poter accedere con maggior semplicità alle informazioni sul titolo condivise online a Dicembre 2023.
Ed in attesa che il team di sviluppo pubblichi il primo filmato di Grand Theft Auto 6, aggiungiamo che per un report in quel di Rockstar Games hanno rimosso il sistema di “meteo next-gen”.
Inoltre secondo Tom Henderson il budget di questo nuovo capitolo di GTA sarà a dir poco stellare ed imponente, visto che supererà 1 miliardo di dollari.
The official Rockstar Games website has seen a complete redesign in preparation for GTA 6.
First trailer is expected to release early next month. #GTA6 pic.twitter.com/vUQxAvhQqu
— Okami Games (@Okami13_) November 20, 2023