Bret Robbins, CEO di Ascendant Studios, ha suggerito che Immortals of Aveum possa arrivare sui servizi in abbonamento come Xbox Game Pass o PlayStation Plus, cercando in questo modo di risollevare le sorti del gioco.
Qui sotto trovate le dichiarazioni condivise da Robbins in una nuova intervista con Jez Corden di Windows Central:
“Certamente, Xbox Game Pass e PlayStation Plus sono dei servizi che offrono un canale più ampio. Più persone potrebbero interagire con il gioco, è sempre positivo. Inoltre sì, ammetto che stiamo parlando con Sony e Microsoft per portare il gioco su entrambi i servizi. Non abbiamo ancora una data, ma nonostante questo sono abbastanza sicuro che accadrà. Lanciare Immortals of Aveum direttamente sul Plus e Game Pass? Ad essere onesti, non lo so. Non so se sarebbe stato meglio per noi o peggio lanciare il nostro gioco direttamente su servizi in abbonamento.”
Proprio in tal senso ricordiamo che Immortals of Aveum ha realizzato delle vendite scarse per il periodo di lancio sbagliato, secondo quanto affermato dal CEO.
Segnaliamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC.
Immortals of Aveum is likely coming to Xbox Game Pass and Playstation Plus soon.
''We are talking to [Sony and Microsoft] about getting the game onto both of those services. We don't have a date yet, I'm pretty sure it's gonna happen, though."https://t.co/JFoFqYiPEd pic.twitter.com/l1ShdrF9iY
— Okami Games (@Okami13_) November 20, 2023