I dataminer hanno rivelato di aver trovato all’interno di un database di GTA 5 dei riferimenti precisi a dei DLC della storia del gioco oltre a dei contenuti legati a Bully 2, indimenticabile gioco di Rockstar Games.
Come segnalato da Insider Gaming con un articolo dedicato, l’utente X (Twitter) billsyliamgta ha affermato che il database di Grand Theft Auto 5 contiene una stringa che fa riferimento a Bully 2, con i fan che di conseguenza hanno iniziato a sperare di potersi gustare il seguito diretto del gioco dopo tanti anni.
Nello specifico è dall’ormai lontano 2006 che il team di sviluppo americano non propone alcun tipo di contenuto legato a Bully, ma nonostante il desiderio della community appare decisamente improbabile immaginare che venga realmente rilasciato realmente il sequel del titolo.
Questo perché all’interno del database di GTA 5 sono presenti anche dei riferimenti a dei contenuti single player di Grand Theft Auto 5, mai immessi sul mercato ed eliminati da Rockstar Games nel corso dello sviluppo. Tra questi contenuti troviamo ad esempio la dicitura “Jetpack”, “Doomsday Heist” e “CNC”, che sembra fare riferimento alla modalità “Cops ‘n’ Crooks”.
Ricordiamo infine che a Dicembre 2023 verrà pubblicato il trailer di annuncio di GTA 6.
GTA 5 Database Leak Mentions Unreleased DLC and Bully 2https://t.co/0qpPG8C6Ei
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) November 20, 2023