Il Joker della Florida a Rockstar Games ha dato un vero e proprio ultimatum. La questione è il presunto utilizzo di un personaggio che lo richiama nel primo trailer di GTA 6.
Qualche giorno fa abbiamo visto che Lawrence Sullivan, noto appunto come Joker della Florida, aveva chiesto un risarcimento a Rockstar Games, colpevole di aver utilizzato le sue fattezze senza il suo consenso. La richiesta era di ben 2 milioni di dollari, che ora sono rapidamente saliti a 3.
In un nuovo video ripreso dai social Joker, arrestato due volte per possesso illegale di armi, conferma di avere prove concrete a supporto della sua accusa. I suoi avvocati sono pronti ad agire in modo fermo, se entro tre giorni Rockstar Games non darà ascolto alla sua richiesta.
GTA, ti sto dando il più grande marketing gratuito che hai avuto in tutta la storia di questo gioco. Per questo, voglio un milione di dollari in più. Ci state mettendo una vita a rispondermi. Lo vedete? Trovate un’altra persona in Florida che ha interpretato quel personaggio. Aspetterò, aspetterò. GTA, dobbiamo parlare, pensi che stia scherzando? Hai tre giorni, tre giorni, prima che i miei avvocati perdano la testa su questo caso. Non è come quello di Lindsay Lohan. Ho delle prove concrete.
Nel frattempo Sullivan si è anche colorato i capelli per assomigliare ancor più alla sua presunta controparte videoludica. Sarà molto interessante vedere se Rockstar Games risponderà o se il tutto finirà nel dimenticaoio prima che il Joker trovi ascolto alla sua folle richiesta.
Florida Joker threatening Rockstar Games over GTA 6… 😬
You think he deserves the money? 😂 pic.twitter.com/hJcPEwQpA7
— SKizzle⭐️ (@SKizzleAXE) December 12, 2023