GRID Autosport: Digital Foundry analizza la versione Nintendo Switch

Il "nuovo" simulatore di guida in versione Nintendo Switch a cura di Feral Interactive passa sotto la lente d'ingrandimento dei ragazzi di Digital Foundry, che propongono noi la loro consueta video analisi del titolo.

GRID 2019 – ultimo simulatore di guida sviluppato dalla Britannica Codemasters – è ufficialmente sul mercato dallo scorso 13 Settembre 2019.

Come di consueto accade per tutte le ultime uscite sul mercato, Game-eXperience ha pubblicato online per voi un’accurata recensione – a cura di Alessandro Di Liberto – che potete trovare al seguente link.

L’oggetto di questa notizia però è l’analisi effettuata dai ragazzi di Digital Foundry riguardo – l’ormai prossima all’uscita – conversione per Nintendo Switch di “GRID: Autosport” a cura di Feral Interactive, ultimo capitolo del franchise uscito su PlayStation 3 e Xbox 360 nel Giugno del 2014.

Tale versione, è passata sotto la lente d’ingrandimento dei ragazzi di Digital Foundry, che come di consueto, hanno realizzato una loro video analisi ben dettagliata di quello che porpone l’ultimo capitolo dello storico Franchise.

Nel player sottostante potete trovare la video analisi dei ragazzi di DF:

Di seguito vi riportiamo la descrizione di GRID 2019:

Codemasters, creatori delle serie DiRT® e F1® di grande successo, ti invita a prendere posto nelle GRID World Series e a competere in intense gare ruota a ruota con le auto da corsa più iconiche e desiderabili, sia attuali che classiche, dalle GT passando per le Turismo e Muscle Car fino alle Stock Car e le super elaborate, in alcuni dei più luoghi iconici del mondo.

Cosa ne pensate di quest’ultimo capitolo del simulatore di guida, convertito dall’edizione 2014? Lo avete già acquistato? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che GRID 2019 è disponibile ora sulle console PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la versione Autosport di Nintendo Switch è attesa entro fine 2019.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti