Quante volte, magari giocando a casa con degli amici, chiacchierando vi siete detti “che grafica, sembra quasi reale questo gioco!” chiedendovi fino a che punto la tecnologia videoludica potesse spingersi oltre? Ebbene, sappiate che non siete i soli ad averlo fatto, anzi, c’è chi ha osato di più, molto di più.

Stando a quanto riportato dal portale di “The Next Web” infatti, apprendiamo che il segretario generale politico del Pakistan “Khurram Nawaz Gandapur” ha recentemente Twittato un video di un atterraggio aereo con tanto di ringraziamenti al presunto pilota per aver evitato una tremenda strage pre-annunciata.

Nel video in questione infatti, vediamo un aereo atterrare su una pista d’atterraggio a velocità sostenuta, rialzandosi in volo solo pochi istanti dopo per evitare una catastrofica collisione con un tir che sostava inerme al centro della stessa pista.

Una notizia dal lieto fine, potremmo dire, se tutto questo non fosse accaduto nel videogioco “Grand Theft Auto V”, ma nel mondo reale.

Di seguito vi riportiamo uno screen del Tweet incriminato prima di essere rimosso dal politico non appena accortosi della tremenda gaffe, in testa alla pagina invece potete vedere il video dell’atterraggio, facendo attenzione a non commettere anche voi l’errore del Sig. Khurram Nawaz.

Buona visione!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti