Gran Turismo 7 ha ricevuto l’aggiornamento alla versione 1.26 nella giornata odierna, diverse sono le novità proposte da Polyphony
Gran Turismo 7, brand esclusivo Sony, si avvicina al suo 25° anniversario e per festeggiare l’evento Polyphony propone un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. L’aggiornamento scaricabile dalle 7 di questa mattina propone l’aggiunta di 3 autovetture (avevamo provato a capire quali), un tracciato inedito e la possibilità di vendere le proprie automobili, feature tanto attesa dalla community che la richiedeva a gran voce.
Vediamo quali sono le nuove auto di Gran Turismo 7
La prima auto in questione è la BMW Competition 18
La seconda auto a venire aggiunta è Ford Sierra RS500 Cosworth dell’87
La terza ed ultima auto a venire aggiunta è la Nissan Silvia K’s Aero (S14) del 96
Non solo auto nel nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7
A venire aggiunto al titolo di corse giapponese è anche un nuovissimo tracciato chiamato “Michelin Raceway Road Atlanta Race Circuit”, storico tracciato stradale statunitense costruito nel 1970 in Georgia utilizzato per gare Touring e di prototipi, casa anche della famosissima 10 ore “Petit Le Mans“. La pista è tecnica, ricca di curve e dislivelli accentuati che la rendono complessa da percorrere obbligando i piloti a scegliere con cura i punti di sorpasso.
La pista presenta una lunghezza complessiva di 4’088 metri, un cambio di quota di 38m, 12 curve e 1’275 metri di rettilineo più lungo.
L’aggiornamento 1.26 permetterà, inoltre, ai giocatori di vendere le proprie automobili presenti nei loro garage, solo ed esclusivamente una volta completati i GT Café Menu. Per celebrare il 25° anniversario si terranno 4 giorni dedicati alle finali mondiali del titolo a Monaco è stato inoltre mostrato un teaser trailer che annuncia l’arrivo di una nuova Ferrari Vision all’interno del parco macchine del titolo.