Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7, anche Sung Kang partecipa alla promozione del Racing Game

Ecco i due nuovi video dedicati a GT7

Due nuovi video promozionali per Gran Turismo 7 hanno raggiunto oggi i canali social ufficiali, con la partecipazione di una grande varietà di volti famosi del mondo dei motori.

Il primo è apparso sul canale globale di Gran Turismo e si presenta sotto forma di una tavola rotonda tra cinque personaggi di vari settori della cultura automobilistica, presieduta dal presentatore e commentatore automobilistico Jarod DeAnda.

Probabilmente il volto più riconoscibile coinvolto è quello di Sung Kang. L’attore, famoso per il suo ruolo di Han Lue nella serie di film Fast and Furious, è anche collezionista di auto e la sua Datsun 240Z modificata, Fugu Z, ha vinto il Gran Turismo Award al SEMA nel 2016. Secondo il video, i giocatori hanno acquistato o vinto più di 1,2 milioni di esemplari dell’auto in Gran Turismo Sport. Potete trovare il primo video qui di seguito:

Il secondo video è disponibile solo sui canali italiani di PlayStation e presenta la leggenda degli sport motoristici Valentino Rossi.

Mentre “VR46” potrebbe essere meglio conosciuto per le sue imprese nelle corse motociclistiche, Rossi ha anche gareggiato nel motorsport a quattro ruote, comprese le gare di resistenza di classe GT3 e il campionato mondiale di rally. Dopo essersi ritirato dalla MotoGP alla fine del 2021, correrà nel GT World Challenge questa stagione in un’Audi R8 per il Team WRT. Trovate il video qui in basso:

Gran Turismo 7 verrà lanciato su PlayStation 4 PlayStation 5 il 4 marzo. Vi ricordiamo inoltre quando potrete effetivamente leggere la nostra recensione del settimo capitolo di Gran Turismo, con l’embargo per le recensioni da parte della stampa specializzata che terminano il 2 marzo alle 12:01 ora italiana. E proprio in quel momento potrete gustarvi sulle pagine di Game-eXperience.it la nostra recensione della nuova esclusiva PlayStation.

Inoltre segnaliamo come esattamente 24 ore dopo sarà possibile effettuare anche delle live streaming dedicate interamente a Gran Turismo 7, nello specifico dal 3 marzo alle 12:01 ora italiana. Ovviamente è bene segnalare come a causa dell’alberga prima delle due date di cui sopra non sarà possibile in alcun modo rivelare alcun nuovo dettaglio riguardante l’atteso GT7, emerso ovviamente dalla nostra esperienza di gioco in anteprima (intanto cliccate qui per scoprirne il peso).

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi