In questi minuti Warner Bros. Montreal ha pubblicato il nuovo video gameplay di Gotham Knights, titolo che racconterà la storia dei Guardiani di Gotham City, con la città che versa ormai sull’orlo del caos più totale dopo i tragici ed inaspettati evento raccontati in quel di Batman: Arkham Knight.
Questo nuovo filmato pubblicato dal publisher americano è dedicato principalmente a Nightwing e Red Hood, con i fan che grazie ad esso possono gustarsi tutta una serie di informazioni inedite sul nuovo titolo dedicato alla famiglia dell’Uomo Pipistrello.
Gotham Knights dico no alle console old-gen
Ma oltre a questa importante novità, la divisione gaming di Warner Bros. ha rivelato che Gotham Knights approderà sul mercato dal prossimo 25 ottobre 2022 in esclusiva su console di nuova generazione e su PC, quindi su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, tralasciando di conseguenza totalmente PlayStation 4 ed Xbox One.
Qui di seguito trovate il nuovo video gameplay condiviso direttamente dal publisher. Buona visione:
Per chi non conoscesse Gotham Knights, questo gioco segue direttamente le vicende narrate in Batman: Arkham Knight, con Gotham City che si vede all’improvvisa privata del suo Cavaliere Oscuro, con il buon Bruce Wayne che ha dovuto soccombere alla morte pur di difendere tutto e tutti (qui trovate le dichiarazioni degli sviluppatori in merito a questa triste faccenda).
Il gameplay della nuova opera di Warner Bros. Montreal va ad offrire un gameplay molto simile e profondamente ispirato a quello dell’apprezzata serie Arkham di Rocksteady Studios, ma questa volta è arricchito da una struttura più incentrata sulla progressione in stile RPG, con tanto di possibilità di giocare sia da solo che in cooperativa con un proprio amico.