Image default
GOOGLE STADIA

Google Stadia: tutti gli annunci di ieri

Vediamo quali sono stati gli annunci di Google Stadia durante il Good Stuff tenutosi ieri ed in attesa del terzo ed ultimo giorno che si terrà oggi alle 18 italiane.

Ieri, come detto, è stato il secondo giorno di annunci per Google Stadia in attesa di sapere cosa ci riserverà questa ed ultima giornata andiamo a repilogare cosa abbiamo visto tra le novità presentate. La più rilevante è sicuramente l’arrivo di Humankind sulla piattaforma. Per chi non lo conoscesse è uno strategico a turni in stile Civilization, già annunciato da tempo per PC.

La seconda novità è Ark: Survival Evolved, survival molto noto disponibile da anni su PC, ma giocabile anche su altre piattaforme quali mobile anche. Se non lo avete preso sulle altre piattaforme potrebbe essere una buona occasione per provarlo grazie a Google Stadia.

Infine è stata annunciata l’espansione Drastic Steps per l’esclusiva Orcs Must Die! 3. Per 9,99 euro offrirà cnque nuovi scenari con nuovi trucchi e trappole. Comprenderà anche un nuovo Scenario di Guerra pieno di mostri da fermare. Sarà disponibile a partire dal 6 novembre 2020

Commentate facendoci sapere quali sono i titoli che più vi hanno incuriosito in questa due giorni di Good Stuff in attesa del terzo ed ultimo giorno che, ricordiamo, si terrà oggi alle 18 italiane.

Google Stadia

Google Stadia è una piattaforma di cloud gaming grazie alla quale è possibile giocare (tecnicamente a qualsiasi titolo) in streaming su qualsiasi PC e smartphone e tablet (selezionati) con installato il browser Chrome o il sistema operativo ChromeOS. Stadia funziona anche su tv tramite Chromecast. Il tutto senza tempi di attesa, download, installazioni, aggiornamenti o altre lungaggini tipiche del mondo del gaming contemporaneo.

Questo perché sono i data center di Google ad occuparsi dell’elaborazione computazionale dei videogiochi tramite la tecnologia del cloud computing, inviando poi il flusso audio video al dispositivo su cui gira appunto Google Stadia.

Stadia

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...