STADIA

Google Stadia Pro: annunciati i giochi di Maggio 2021

Proprio in questi istanti Google ha annunciato i titoli gratuiti di Maggio 2021 per gli abbonati a Stadia Pro, abbonamento che ricordiamo essere dedicato agli utenti di Google Stadia, piattaforma del colosso americano dedicata interamente al gaming in streaming.

Detto ciò dalle 9 AM PST del primo Maggio saranno disponibili gratuitamente tre nuovi titoli:

  • Trine 4: The Nightmare Prince
  • Hotline Miami 2: Wrong Number
  • Floor Kids

Anche questa volta ci teniamo a ricordare che una volta riscattati, i tre titoli i cui sopra saranno immediatamente aggiunti alla vostra libreria per sempre, con la possibilità di giocarli fino a quando resterà attivo l’abbonamento.

Vi ricordiamo inoltre che avete ancora pochi giorni per poter accedere ai giochi dell’abbonamento Pro di Google Stadia del mese di Aprile, difatti dal 30 aprile verranno rimossi SteamWorld Heist, El Hijo, Lara Croft and the Guardian of Light e Enter the Gungeon. Ovviamente riscattateli in tempo così da poterli utilizzare anche oltre questa data.

Con Trine 4 potete vivere l’esperienza di gioco più completa mai offerta della serie, il tutto come sempre sublimato dal comparto tecnico contraddistinto dal 2.5D. Con Trine 4: The Nightmare Prince i tre eroi della serie di avventure hanno l’obbligo di cercare di recuperare il tormentato principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano quindi ancora una volta a dover prendere parte ad un’avvincente missione attraverso incantevoli paesaggi da fiaba che pullulano di pericoli. Detto ciò, Amadeus, Pontius e Zoya devono quindi trovare il tormentato principe così da tentare di risolvere la situazione disperata, questo ovviamente prima che il mondo venga inghiottito per sempre ed in modo irrecuperabile dalle tenebre del Principe dell’Incubo.

Per chi non lo sapesse Stadia Pro permette di giocare alla risoluzione 4K a 60fps, mentre gli utenti Base potranno godere al massimo dei 1080p, sempre a 60fps. Inoltre gli abbonati a Pro godono dell’audio, 5.1 e stereo su Stadia Base, oltre ad una selezione speciali di ricchi sconti per acquistare nuovi giochi.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le alte novità in arrivo su Google Stadia nei prossimi giorni!