STADIA

FORECLOSED è pronto ad approdare su Google Stadia

Il titolo di Antab Studio sta per sbarcare anche su Stadia!

Google ha annunciato che sono in arrivo ben 10 nuovi titoli indie su Google Stadia, piattaforma di cloud gaming del colosso americano che consente appunto ai suoi utenti di potersi gustare una gran quantità di videogiochi. Tra le varie aggiunte non possiamo che segnalare, con profondo orgoglio, FORECLOSED, apprezzata opera del team di sviluppo tutto italiano Antab Studio.

Comunque, per tutti quelli che fossero interessanti, nello specifico l’apertura dei pre-order dei dieci titoli sullo store di Stadia sono i seguenti: The Darkside Detective: A Fumble in the Dark, Hundred Days – Winemaking Simulator, FORECLOSED, Figment 2: Creed Valley, GRIME, SHE DREAMS ELSEWHERE, Merek’s Market, Death Carnival, Jay e Silent Bob: Chronic Blunt Punch ed infine concludiamo la carrellata di giochi con Skyclimbers!

Come dicevamo ad inizio articolo, tra le aggiunte più importanti non possiamo che segnalare FORECLOSED, gioco sviluppato da Antab Studio e pubblicato da Merge Games, con l’uscita fissata nel corso dell’estate 2021. FORECLOSED è un action-adventure story-driven che getta le sue radici in un universo Cyberpunk, dove il giocatore dovrà seguirà la storia di Evan Kapnos che, subito dopo il pignoramento della propria identità, si ritrova senza lavoro, con le funzionalità dei propri impianti praticamente disattivate, mettendolo di fronte alla scelta (una costrizione in pratica) di trovare una soluzione il prima possibile alla sua difficile situazione.

Il gioco propone uno stile grafico che non potrà che fare impazzire tutti gli amanti del mondo dei fumetti, questo grazie a degli sfondi dominati da splendidi fondali e da una città pulsante, capace di trasmettere in ogni sezione quella sana dose di puro, feroce, opprimente ma affascinante sano spirito Cyberpunk. Il tutto sublimato poi da un gameplay che propone un complesso sistema di abilità che trae fortemente ispirazione dagli apprezzati giochi di ruolo.

Eccovi un video del titolo, buona visione!

Intanto se vi interessa interessa il gioco cliccate al seguente link per leggere uno speciale di Simone Granata dedicato interamente ad Antab Studio.