NOTIZIE

Google Stadia: Cala il prezzo della Premiere Edition

Google Stadia taglia il prezzo ufficiale. Ora la Premiere Edition costa 99 euro, invece delle precedenti 129, e inoltre è ora offerto in regalo The Elder Scrolls Online.

La Premiere Edition offre tutto l’occorrrente per giocare fin da subito e nel migliore dei modi offerti dalla piattaforma Google. Inclusi nel pacchetto troverete uno Stadia Controller e un Chromecast Ultra.

Un prezzo conveniente se si considera che solo un Chromecast Ultra costa 79 euro (prezzo ufficiale), e anche cercando le migliori offerte non si scente sotto i 70/65 euro.

Il calo di prezzo, però, non è venuto senza portarsi via qualcosa, infatti è stato rimosso il codice trimestrale per abbonarsi a Google Stadia Pro, ed è stato rimosso anche il Buddy Pass.

L’aggiunta di The Elder Scrolls Online Standard Edition tra i giochi gratuiti accessibili dagli abbonanti allarga il catalogo titoli, e sarà riscattabile fino al prossimo 16 luglio 2020.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per rimanere al passo con le novità e le curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!