Game Experience
LIVE

Metal Gear: Ecco le paperelle Tubbz di Konami

Konami ha rispolverato, dopo anni di silenzio, il marchio Metal Gear, da tempo messo a riposo in seguito alla triste rottura tra Konami che è proprietaria dell’IP e Hideo Kojima, padre indiscusso della saga.

La saga, con Guns of the Patriots, trovo una fine piuttosto netta, che chiuse quasi ogni linea narrativa lasciando poco di non detto. Ebbene, nonostante in molti desiderino veder colmati i pochi buchi rimasti nella narrazione con nuovi titoli, e altri desiderino ardentemente qualche remake dei primi titoli, in questo caso Konami ha rispolverato il franchise per… le paperelle in gomma della Tubbz, raffiguranti Solid Snake e Ocelot.

Le paperelle sono già acquistabili tramite il sito Geek Store al prezzo di circa 14.50 € (a seconda del cambio), e raffigurano Snake nella sua iconica veste tattica d’infiltrazione e Ocelot nelle vesti del maggiore, come visto in Metal Gear Solid 3: Snake Eaters.

Non è noto se altri personaggi della saga saranno prima o poi inseriti nella linea. Intanto, per chi non lo sapesse, le Tubbz in modo analogo alle Funko Pop stanno spopolando tra i collezionisti, e ne esistono già disponibili di molti modelli, tutti dedicati a dei celebri franchise videoludici come Crash Bandicoot, Fallout, Sonic, Borderlands, Resident Evil e molti altri ancora.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per rimanere al passo con notizie e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi