Gli aggiornamenti a God of War continuano a susseguirsi sin dal lancio dell’ultima produzione di SIE Santa Monica Studio, arrivando di recente alla patch 1.17 che ha corretto alcuni bug.
Ma i lavori in tal senso non sono ancora terminati, e lo studio di sviluppo non solo tiene d’occhio alcune problematiche riscontrate da un certo numero di giocatori con il ”New Game” (bug inerenti la mancanza di parti di dialogo e crash occasionali), ha in mente infatti di apportare alcune feature inedite.
Prima tra tutte, la modalità Photo attraverso cui immortalare a propria discrezione i momenti più interessanti di gioco (in maniera analoga all’esclusiva PlayStation 4 Horizon: Zero Dawn). Prevista inoltre la possibilità di rimappare tramite specifica opzione i tasti del controller per la modalità Rage di Kratos e, anche se non apertamente confermata, l’integrazione della modalità New Game Plus altamente richiesta dai giocatori.
Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.
• Esplora un regno oscuro e in balia degli elementi, pieno di temibili creature uscite direttamente dalle pagine della mitologia norrena.
• Sconfiggi i tuoi nemici in feroci combattimenti ravvicinati che premiano la strategia e la precisione.
• Scopri la coinvolgente ed emozionante storia di un padre e un figlio e segui Kratos nel suo tentativo di tenere sotto controllo la rabbia che lo ha sempre caratterizzato.
Acquista God of War in edizione Digital Deluxe sul PlayStation Store.
God of War è acquistabile dallo scorso 20 aprile in esclusiva PlayStation 4. A questo indirizzo è possibile consultare la nostra recensione.