Come certamente saprete già, nel corso del mese di Gennaio 2022 Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno rilasciato la versione PC di God of War, permettendo a tutti i giocatori in possesso di un Personal Computer da gaming di poter vivere in prima persona le avventure del Dio greco Kratos, impegnato ad affrontare tutta una serie di avversità provenienti dalla Mitologia Norrena.
E com’era lecito attendersi, trattandosi di un porting per PC, la community ha deciso di gettarsi subito a capofitto nella realizzazione di una gran quantità di mod, con la maggior parte di esse ovviamente dedicate all’aspetto del buon Kratos.
E proprio in tal senso, in questo articolo desideriamo segnalarvi una nuova mod che potrebbe certamente fare la felicità di tutti i fan di luna data di God of War. Un utente ha infatti deciso di realizzare una mod che va a ripristinare l’aspetto originale del Dio della Guerra greco che l’ha reso a dir poco iconico all’interno dei primi capitoli della serie, approdati sul mercato un bel po’ di anni fa in esclusiva su console PlayStation 2, con tanto di pizzetto in bella vista.
Qui sotto potete gustarvi un video gameplay che mostra la mod di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo in azione, il tutto mentre infuria lo scontro acceso e furente tra il protagonista del gioco ed il misterioso Estraneo, buona visione:
Il look originale di Kratos è finalmente arrivato in God of War 2018! Questa mod per PC consente a Kratos di sfoggiare il suo aspetto originale della mitologia greca, con il suo iconico pizzetto. Il video mostra lo scontro con il boss l’Estraneo.