PLAYSTATION

God of War: Cory Barlog si scaglia contro le microtransazioni

Nelle scorse ore il CFO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha parlato delle microtransazioni, argomento che ha scatenato l’ira del pubblico sul web. Ebbene il creative director di God of War, Cory Barlog, ha risposto al CFO di EA affermando che è “un’assoluta sciocchezza” dichiarare che oggi non si possa più rendere appetibile per il mercato un prodotto single player e senza microtransazioni come lo Star Wars di Visceral Games.

A rendere ancora più chiaro il concetto, nel tweet di Barlog è presente un grosso facepalm, mentre in messaggio successivo ha affermato:

“Non potrei essere più in disaccordo. Le grandi esperienze lineari saranno sempre grandi! Ma questa è solo la mia opinione come persona che fornisce storie lineari, quindi sono maledettamente di parte”.

Vi ricordiamo infine che God of War sarà disponibile all’acquisto durante i primi mesi del 2018 in esclusiva per PlayStation 4.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.