Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, oggi Square Enix ha tenuto un nuovo Active Time Report con protagonista Final Fantasy XV dove sono state rivelate nuove informazioni su Episode Ignis ed i nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi.

Quindi durante l’evento streaming il director del titolo, Hajime Tabata, ha annunciato di essere al lavoro su “almeno tre nuovi episodi” in arrivo nel corso del 2018, con il primo dei quali intitolato Episode Ardyn che sarà disponibile ad inizio anno. In futuro potrebbero essere rilasciati ulteriori episodi a seconda delle richieste della community ed in tal senso potremmo aspettarci delle sorprese riguardanti la dolce Luna.

Inoltre a Dicembre 2017 verrà pubblicato il First Anniversary Update che introdurrà per tutti i giocatori la possibilità di cambiare personaggio durante la storia di Final Fantasy XV, potendo quindi vestire i panni e godersi lo stile di gioco (lo stesso dei rispettivi capitoli) di Ignis, Gladio e Prompto.

Riguardo la storia di Episode Ignis invece è stato rivelato che durerà dall’ora e mezza alle due ore. Il livello di difficoltà è piuttosto alto e saranno presenti il doppio delle cut-scene di Episode Prompto, il tutto condito da finali multipli.

A fine episodio sarà disponibile un percorso differente che donerà una nuova visione sulle azioni compiute da Ignis per il bene di Noctis e quindi del mondo intero.

Vi ricordiamo infine che Episode Ignis, nuovo DLC di Final Fantasy XV sarà disponibile dal prossimo 13 dicembre 2017.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti