PLAYSTATION

Ghost of Tsushima: vendute oltre 5 milioni di copie

Ghost of Tsushima fa registrare oltre le 5 milioni di copie vendute, un successo per l’open world di Sucker Punch.

Ispirato agli eventi che hanno contraddistinto l’invasione mongola dell’Isola di Tushima nel corso del XIII secolo, l’avventura di Jin Sakai ha compiuto il proprio debutto sul mercato videoludico nel corso del luglio di quest’anno. Da allora, il titolo, disponibile in esclusiva su PlayStation 4 , è riuscito a conquistarsi l’interesse di una vasta fetta di pubblico, con risultati positivi in termini di vendite.

A fornire i nuovi dati aggiornati è la redazione del The New York Times, in occasione di un coverage dedicato all’arrivo di PlayStation 5. All’interno di quest’ultimo, viene infatti svelato come, dal lancio a oggi, Ghost of Tsushima abbia venduto oltre 5 milioni di copie, rivelandosi una IP di successo.

Gli autori della saga di InFamous possono dunque dirsi soddisfatti del traguardo raggiunto con la loro ultima produzione. Di recente, la software house ne ha ampliato l’offerta, tramite la pubblicazione dell’espansione gratuita Ghost of Tsushima: Legends, con la quale è stato introdotto il multiplayer cooperativo.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.

Intanto vi segnaliamo che il gioco include anche il doppiaggio in italiano. Voi quindi Ghost of Tsushima lo state giocando in italiano oppure in giapponese? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Al seguente link potete gustarvi il trailer “A Storm is Coming Trailer“.

Ghost of Tsushima-Raid

Descrizione Ghost of Tsushima:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo in Ghost of Tsushima e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

  • L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
  • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
  • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.