Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Ghost of Tsushima: Molti i complimenti per il teaser visto allo State of Play

L’ultimo State of Play di Sony ha portato con sè diverse novità molto apprezzate nel panorama videoludico, tra esse il nuovo teaser di Ghost of Tsushima.

Tale video, ha ricevuto pubblicamente i complimenti di Naughty Dog e Media Molecule, software house colleghe di Sucker Punch facenti parte tutte dello stesso gruppo di Sony, i SIE Worldwide Studios.

Più precisamente, nel Tweet condiviso dei creatori di The Last of Us si legge la seguente nota:

“Ghost of Tsushima è sbalorditivo! Complimenti @SuckerPunchProd. Non vedo l’ora di vedere di più giovedì!”

Di seguito vi riportiamo il Tweet originale di Naughty Dog:

Molto simile anche il commento di Media Molecule, che sottolinea – oltre le proprie congratulazioni per il lavoro svolto da Sucker Punch – l’amicizia che lega da anni le due software house del gruppo Sony:

Congratulazioni ai nostri adorabili amici @SuckerPunchProd. anche nel loro grande giorno! Non vediamo l’ora di vedere di più giovedì!

Di seguito invece, trovate il Tweet originale di Media Molecule:

Cosa ne pensate di GoT? Anche voi attendete intrepidi nuove informazioni sul gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che Ghost of Tsushima non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma potremo scoprire ulteriori novità sull’ultima esclusiva PlayStation in occasione dei prossimi The Game Awards 2019 che si terrano Venerdì 13 Dicembre 2019 alle ore 02:30, nei quali Sucker Punch mostrerà il teaser completi di GoT.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...