Quando mancano davvero poche ore al lancio di Ghost of Tsushima: Director’s Cut, nuova versione del gioco che ricordiamo approderà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 20 agosto 2021, Sony Interactve Entertainment ha deciso di celebrare il lancio di questa versione completa e definitiva del gioco con protagonista Jin Sakai, arricchita con tanto di nuovo spezzone di gioco ambientato nell’Isola di Iki, pubblicando il trailer di lancio.
Questo nuovo filmato si prende quindi il compito di andare a mostrare in azione alcune delle principali novità che andranno a caratterizzare questa nuova versione dell’apprezzata esclusiva PlayStation, con il comparto tecnico arricchito ora dal 4K ed i Fotogrammi per secondo.
Lo spettacolare trailer di lancio lo trovate qui di seguito, buona visione:
Ghost of Tsushima: Director’s Cut include i seguenti contenuti:
- Ghost of Tsushima gioco completo
- Espansione Iki Island: nuova storia, minigiochi, tipi di nemici ed altro ancora
- Modalità cooperativa online Leggende
- Mini art book digitale
- Commento del director
- Un punto tecnica
- Charm of Hachiman’s Favor
- Set skin Eroe di Tsushima
Caratteristiche per PS5:
- Risoluzione 4K dinamica e 60 fps
- Supporto al feedback aptico ed adattivo del DualSense
- Supporto all’Audio 3D (con cuffie stereo analogiche o USB)
- Sincronizzazione labiale per la voce fuori campo giapponese
- Possibilità di trasferire i progressi salvati da PS4 al gioco PS5
Chi possiede già la versione PS4 base del gioco può effettuare l’aggiornamento pagando 20 Euro per la vesione PS4 e 30 Euro per quella PS5. C’è però una butta notizia: il pre-download non sarà disponibile per coloro che optano per tale opzione, il che significa che sarà necessario attendere il rilascio per scaricarlo.
Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi, secondo un tester, l’Isola di Iki offrirà 15-20 ore di contenuti inediti attraverso l’edizione Director’s Cut disponibile sul mercato dal 20 agosto 2021.