NOTIZIE

Gentle Giant: Il ritorno di Boba Fett, già disponibile per il preordine

Gentle Giant è lieta di annunciare il ritorno di Boba Fett, il leggendario clone del cacciatore di taglie Jango Fett dell’universo immaginifico di Star Wars; uno dei personaggi più amati e storici della serie, la cui fedele e accurata statuetta in scala 1:6 è ora tornata disponibile (al momento per il solo preordine).

La statuetta mostra il cacciatore in piedi, nel palazzo di Jabba the Hutt sul pianeta di Tatooine, con le mani sul suo fidato Blaster. Alta circa 31 centimetri, la statua sarà prodotta in una tiratura limitata di 1.000 copie numerate, con tanto di certificato d’autenticità in accompagnamento. Non è ancora noto quando la statua sarà rilasciata, ma è già noto il costo di listino, pari a 250 dollari americani.

Ecco il messaggio che accompagna l’apertura dei preordini di Gentle Giant Ltd: “Boba è tornato! La nuova statua in scala 1:6 di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi rappresenta il cacciatore di taglie nel suo momento di trionfo, in piedi nel palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine, con il blaster pronto.”

Chi ama Star Wars potrebbe anche essere interessato ai nuovi set LEGO, dedicati al Lato Oscuro della Forza recentemente annunciati; o all’eventualità, aperta dall’ente di valutazione tedesco, che il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe essere pronto al debutto in formato next-gen su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Certo per noi gamer niente sarebbe meglio dell’annuncio di un bel videogioco nuovo dedicato alla galassia lontana lontana, e siamo certi che il prossimo futuro saprà portarci annunci capaci di sedare questo nostro desiderio; sostituendolo all’hype (come spesso accade).

L’apertura dei preordini della statua di Boba Fett è stata accompagnata dalla pubblicazione di numerose immagini che mostrano in ogni minuzioso dettaglio le fattezze di questo pezzo destinato ad arricchire le collezioni dei più inarrestabili fan dell’universo di Star Wars. Ecco a voi una galleria delle immagini: