NOTIZIE

Genshin Impact protagonista di alcuni leak in vista dell’update 1.7

Due video-leak mostrano i nuovi personaggi in azione

I molti fan del fortunato titolo sviluppato e pubblicato da miHoYo, Genshin Impact, stanno attendendo con ansia la pubblicazione dell’update alla versione 1.7, atteso come uno dei più importanti aggiornamenti nella storia del titolo. Pare addirittura che, in luce di questa importanza, potrebbe essere seguito dalla numerazione 2.0.

L’update 1.7, atteso entro l’attuale mese di luglio 2021, aggiungerà a Genshin Impact una intera nuova regione, Inazuma, andando cosi ad ingrandire il mondo di gioco e aumentare le possibilità a disposizione dei giocatori. Un update grandemente atteso da tutti i giocatori, probabilmente il passaggio più atteso della intera roadmap del gioco attualmente disponibile.

Non si limiterà ad aggiungere una regione questo update, ma porterà anche all’introduzione di due personaggi inediti, ovvero Ayana e Yoimiya, due guerriere protagoniste di due distinti video-leak recentemente condivisi da Sakuna, noto leaker attivo su Genshin Impact. I due video sono accompagnati da altri due fimati che mostrano uno Ayana impegnata in uno scontro con Pyro Regisvine e l’altro Yoimiya impegnata contro il medesimo avversario.

Allegati a questo articolo potete trovare tutti i video citati, incluso un video ufficialmente rilasciato da miHoYo che ci racconta delle origini di Kaedehara Kazuha, personaggio debuttato da poco nel gioco come parte dell’ultimo update, quello alla versione 1.6. Ammirate i filmati e tornate da noi, per discutere assieme nella sessione commenti quanto visto e promesso da tutte queste novità relativamente a Genshin Impact, titolo rpg free-to-play già disponibile per PC Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS.

genshin impact

L’update alla versione 1.7 di Genshin Impact è previsto nel corso dell’attuale mese di luglio, e sarà rilasciato su tutte le differenti versioni del gioco nel medesimo giorno. La data esatta di pubblicazione sarà annunciata da miHoYo nel corso di una livestream in programma per il prossimo venerdì 9 luglio 2021 (alcune voci vorrebbero l’update destinato al rilascio attorno al 16 del medesimo mese).