Game Experience
LIVE

Gears Tactics: svelato il peso del gioco su Xbox Series X

Il nuovo capitolo della serie occuperà circa 34 GB di spazio su SSD.

Microsoft ha annunciato nelle scorse settimane che Gears Tactics sarà un gioco di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S, titolo che approderà sul mercato proprio il 10 novembre 2020, stesso giorno di lancio appunto delle nuove console del colosso americano.

Il nuovo capitolo della serie, questa volta però con le vesti di uno strategico a turni, occuperà circa 34 GB di spazio su SSD e ricordiamo che sarà disponibile sin dal lancio attraverso Xbox Game Pass, anche su Xbox One.

Per saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla recensione di Gears Tactics, con l’idea anche di non doversi preoccupare troppo per lo spazio occupato su SSD dal nuovo titolo The Coalition, considerando che il disco interno di Xbox Series X ha 802 GB di spazio utilizzabile.

Descrizione Gears Tactics

Gears Tactics

Gears Tactics, in arrivo su Xbox entro la fine dell’anno, è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l’Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti: l’ultima speranza dell’umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, equipaggiando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l’obiettivo di cacciare ed eliminare l’inarrestabile e potente capo delle Locuste: Ukkon, il genio del male che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.

Storia coinvolgente e basata sui personaggi: in Gears Tactics gioca nei panni del soldato ribelle Gabe Diaz, salvando e rafforzando le tue truppe in un’esperienza di comando, sopravvivenza e sacrificio.

Squadra ed equipaggiamento personalizzabili: prepara le tue truppe per affrontare nemici ardui, potenziando le loro abilità e dando loro in dotazione gli oggetti raccolti durante missioni molto impegnative.

Gameplay aggressivo: in Gears Tactics comanda la tua squadra in combattimenti frenetici a turni e assicurati che sopravviva agli intensi scontri viscerali contro uno sciame di nemici inarrestabili.

Incredibili battaglie contro i boss: sconfiggi giganteschi mostri letali che metteranno alla prova le tue strategie e cambieranno del tutto le sorti della battaglia.

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi