XBOX

Gears of War: Bautista ha rifiutato una parte in Fast & Furious per mettersi in lista nel ruolo di Marcus Fenix

L'attore ed ex-wrestler è ancora intenzionato a interpretare il personaggio nel film in produzione presso Universal.

La star di Guardiani della Galassia e Army of the Dead, ossia Dave Bautista, ha rifiutato la possibilità di apparire nel franchise di Fast & Furious per spingere invece su un film basato sulla serie videoludica di Gears of War.

Durante un’intervista con Collider, l’attore ha poi spiegato di aver partecipato di recente a una riunione con Warner Bros. per mettersi in coda come attore per recitare nel ruolo di Bane, uno degli iconici nemici di Batman.

Nel corso della discussione con Collider, l’ex wrestler ha rivelato di aver in passato spinto molto anche per ricevere una parte nel ruolo di Marcus Fenix, rifiutato a tal fine una parte nel del franchise di Fast & Furious.

Dave-Bautista-Gears-of-War-Marcus-Fenix-

Qui sotto trovate le dichiarazioni di Bautista sulle negoziazioni in questione.

“Io non pretendo nulla. Ho avuto la possbilità di ottenere un incontro con WB, in cui hanno parlato di su questo e quello. Ma poi ho detto “hei, parliamo di Bane”. Una cosa simile mi è capitata una sola altra volta nella mia carriera. Volevano parlare con me su una parte in Fast & Furious, e io ho risposto “non sono interessato, ma parliamo di Marcus Fenix”.

Ricordiamo che Marcus Fenix è stato il protagonista della serie videoludica Gears of War durante la trilogia originale, sviluppata al tempo da Epic Games.

gears 5 bautista

Nel corso degli anni, infatti, Bautista ha fatto spesso sapere di voler prima o poi recitare nei panni di Marcus Fenix in un film basato sul famoso videogioco di proprietà Microsoft e Xbox. Un film sarebbe effettivamente in produzione già da diverso tempo presso Universal, ma la mancanza di dettagli sul progetto lascia presumere che le negoziazioni stiano ancora faticando a ingranare.

Comunque sia, l’attore è riuscito effettivamente a muovere i primi passi in tal senso, essendo stato inserito in Gears 5 come personaggio giocabile sia nel multiplayer che nella campagna. È infatti possibile sostituire il modello del Marcus originale con quello di Bautista per tutta la durata del gioco.