L’insider Nick è tornato a parlare della presunta Ultimate Collection di Gears of War oltre che di Gears 6, ribadendo come questi due progetti dedicati alla serie con protagonista Marcus Fenix siano effettivamente ancora in sviluppo, con Microsoft che intende rilasciare la collection sul mercato nei prossimi mesi replicando sostanzialmente quanto fatto nel 2014 con la Halo The Master Chief Collection.
Il leaker è tornato nuovamente su questa indiscrezione nel corso dell’ultimo episodio del podcast Xbox Era, dopo averne iniziato a parlare ormai più di un anno fa, affermando che gli è stato mostrata un’immagine dedicata proprio a questa Ultimate Collection ed al sesto capitolo della serie attualmente affidata a The Coalition.
Secondo quanto affermato da Nick, questa immagine mostra i loghi di Gears of War 6 e della Ultimate Collection, con un precedente annuncio di lavoro di The Coalition che ha già accennato allo sviluppo del prossimo gioco capitolo, rendendo decisamente meno sorprendente da questo punto di vista.
Di recente, anche l’affidabile leaker Jez Corden ha affermato che non è più di tanto improbabile pensare all’arrivo di una raccolta di Gears, precisando però come non si trattasse di un’indiscrezione ma di una sua semplice supposizione dettata dall’esistenza della Collection dedicata ad Halo.
Va inoltre precisato che Nick non ha potuto confermare la legittimità di questa nuova immagine che gli è stata mostrata, precisando inoltre di non essere sicuro che questo contenuto sia a tutti gli effetti reale. L’insider ha poi specificato di non poter mostrare liberamente l’intera immagine, vista la richiesta specifica fatta dalla fonte che gliel’ha passata.
(Rumor) Shpeshal Nick showed a cropped image of Gears Ultimate Collection and Gears 6
The photo has been taken off a computer screen and has been cropped.
Nick and the person who sent this to Nick doesn't know if it's real or not.
Timestamp:https://t.co/hn3THPYx79 pic.twitter.com/oTi1kfGNVi
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 22, 2023