La modalità Forgia di Halo Infinite continua ad arricchirsi con creazioni degne di nota da parte dell’utenza. Una delle ultime interpretazioni è quella dell’iconica mappa DM-Morpheus di Unreal Tournamente, ripensata e ricreata in-game da un fan.
Il risultato del lavoro di Silverlance360 è stato condiviso su YouTube e su Reddit. Usando gli strumenti messi a disposizione dall’editor di mappe di Halo Infinite, il giocatore ha pensato di ridare vita a uno degli scenari più celebri di Unreal Tournament.
La mappa si trova sulla sommità di tre torri altissime in un ambiente a bassa gravità, recita la descrizione di DM-Morpheus sul Wiki di Unreal. La torre nord-ovest è la più alta e la torre nord-est è la più bassa. Ogni torre è costituita dagli stessi ambienti: una camera interna accessibile da una rampa dai piani centrali della torre, una piattaforma anch’essa accessibile da una rampa e una mini-torre sulla sommità, ognuna con potenziamenti speciali.
Alla base delle torri una strada rotta presenta trampolini che proiettano i giocatori verso la sommità delle torri. Il tutto è stato ricreato con dovizia di particolari da Silverlance360, che ha trovato un ottimo riscontro da parte dei fan. Il video dimostra ancora una voltà il suo impegno e le potenzialità della modalità Forgia.
Halo Infinite Forge players have recreated one of Unreal Tournament's most epic maps.
DM-Morpheus with the Shock Rifle is basically how I spent my teens.
via: https://t.co/GqRrj82yZ8 pic.twitter.com/N8unXZHe0K
— Jez (@JezCorden) January 20, 2023