The Coalition ha annunciato che per la giornata di oggi sarà disponibile il nuovo update per Gears of War 4, il quale andrà a introdurre alcune interessanti novità.

Prima di tutto, gli sviluppatori tendono a sottolineare di aver effettuato una modifica di bilanciamento nel rateo dei Crediti e XP guadagnabili nelle modalità Versus, al fine di rendere l’importo delle ricompense in punti esperienza e crediti simili per tutte le modalità, sia per quanto riguarda l’Orda che il Versus.

Lo studio di sviluppo ha poi aggiunto dieci nuovi obiettivi di gioco per ben 500 punti giocatore. Qui sotto potete vedere la lista degli achievements, ricordandovi che dove viene scritto “[R]” significa che l’obiettivo è retroattivo, quindi verrà sbloccato non appena avvierete il gioco aggiornato, ovviamente se avete soddisfatto i requisiti precedentemente.

[R] Momma Said I Can’t Die (50G) – Beat the campaign on Inconceivable solo

Pick Me Up (50G) – Complete Campaign on Hardcore or higher without ever killing an enemy with a Lancer or Gnasher (includes Co-Op Partner)

[R] I’m In The Zone (50G) – Kill 10 players without dying in Versus Multiplayer (Public only)

Tour De Force (50G) – Finish a Versus match on all 24 post-launch Versus maps (Public only)

[R] Veteran Gear (50G) – Play 100 hours of Versus Multiplayer

[R] Master At Arms (100G) – Get 50 kills with every weapon in Versus, excluding grenades (Public Only)

[R] Best Teammate (100G) – Earn 1000 damage or spotting assists in Versus (Public Only)

[R] Mine! (10G) – Own 10 Cards from the Series 3 Collection

[R] I Like Em Crispy (20G) – Collect 5 Flaming Weapon Skins from Versus Special Events

[R] Better Than Bacon (20G) – Collect 5 Midnight Omen Weapon Skins from Horde Special Events

Inoltre, sono state aggiunte 17 nuove carte per la collezione disponibili in qualsiasi Gear Pack, mentre come ricompensa per i futuri eventi speciali dedicati all’Orda è stato annunciato un nuovo set di skin Midnight Omen, di cui sapremo di più nel corso del mese.

The Coalition infine, è felice di annunciare il Gearsmas, il quale inizierà venerdì 15 dicembre, con l’arrivo di un nuovo evento speciale dedicato all’Orda, il ritorno del Team Deathmatch con le palle di neve e nuove skin. L’evento, che prevederà di giorno in giorno nuovi bonus giornalieri e moltiplicatori per i punti esperienza e crediti, si concluderà il 2 gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni riguardo ai contenuti dell’aggiornamento di dicembre e sui futuri eventi, potete dirigervi sul sito ufficiale del videogioco.

Gears of War 4 è disponibile all’acquisto esclusivamente per le piattaforme Microsoft Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.

Che ne pensate?

Commenti