Mentre i fan sparsi in tutto il mondo attendono con ansia di poter mettere le mani su Gears 5uno dei titoli più attesi da tutti i possessori di Xbox One e PC Windows 10, in queste ore sono emerse nuove indiscrezioni sul gioco.

Ebbene un nuovo leak mostrerebbe infatti un documento interno di Microsoft, finito online misteriosamente, dove si parla dell’utilizzo del 4K a 60 fps ed HDR in tutte le modalità, a patto ovviamente di tenere un PC abbastanza potente oppure Xbox One X.

A rendere più importante tale risultato è che i 60fps sono garantiti soltanto nelle modalità multiplayer in Gears of War 4.

Questo documento inoltre rivela come il nuovo titolo di The Coalition dovrebbe contenere degli elementi open world, con la protagonista Kait che potrà esplorare il mondo più grande e bello della serie mai creato sino ad ora.

Le ambientazioni si saranno incredibilmente varie, presentando distese ghiacciate, deserti, rovine sepolte e tante, tante altre novità che The Coalition ha in serbo per i giocatori.

Il single player sarà giocabile anche in split-screen in cooperativa.

La storia del nuovo gioco proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.

Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.

Il gioco sarà disponibile sin da subito nell’Xbox Game Pass, nel corso del 2019, su Xbox One e PC Windows 10.

Il video dell’annuncio del gioco è presente al seguente link, buona visione!

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti