In attesa che Activision divulghi le prime informazioni ufficiali sul nuovo capitolo della serie Call of Duty, titolo peraltro già mostrato ad alcuni influencer durante l’evento “Call of Duty Partners” svoltosi alcune settimane fa, giungono dalla rete alcuni dettagli su quello che sarà il nome del gioco.

Stando a quanto riportato dal solito ben informato Jason Schreier di Kotaku, il capitolo 2019 della serie si intitolerà semplicemente Call of Duty: Modern Warfare, rinunciando così alla classica numerazione ma puntando ad una sorta di soft reboot per la serie.

Schreier fa inoltre notare che il quarto capitolo della serie Modern Warfare si intitolerà Call of Duty: Modern Warfare a differenza del primo titolo con questo setting che però portava il nome Call of Duty 4: Modern Warfare.

Non è chiaro se questo nome sia stato usato in quanto il nuovo gioco comprenderà un pacchetto completo comprendente il nuovo capitolo più le versioni rimasterizzate dei titoli precendenti, oppure una sorta di reboot della serie, in entrambi i casi potrebbe essere una spiegazione più che plausibile.

Ovviamente nonostante l’alta affidabilità di Jason Schreier vi invitiamo a considerare questa notizia come un semplice rumor.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti