Dopo l’annuncio dello scorso anno avvenuto nel corso della conferenza E3 di Microsoft, le notizie legate a Gears 5 si sono viste con il conta gocce, tuttavia con il pieno sviluppo da parte di The Coalition Studios i tempi sembrano oramai maturi per svelare le novità dell’atteso nuovo capitolo.

Che Gears 5 possa essere uno dei protagonisti della conferenza Microsoft all’E3 2019 è scontato, ma grazie nel frattempo il profilo twitter ufficiale del gioco ha iniziato a svelare qualcosa anche se non esattamente una novità.

Qualche ora fa infatti con un tweet dedicato è stato ripresentato un nuovo nemico che troveremo nella campagna di Gears 5 denominato Stump. Questo altro non è che un DB-DR1 fuso con un Leeches creando quindi una creatura metà organica e metà meccanica, dotata di tre grossi piedi e di una potente mitragliatrice.

Ma non finisce quì, anche Rod Fergusson pare essere molto attivo negli ultimi giorni. Sul suo profilo Twitter infatti il boss di The Coalition ha stuzzicato i fan sottolineando che ha passato il fine settimana a giocare con Gears 5, augurandosi però che tutti i fan della serie possano fare altrettanto prossimamente.

Con questo tweet dunque è facile dedurre che lo sviluppo del gioco è quasi terminato e che la data del 30 settembre emersa qualche giorno fa potrebbe anche essere plausibile.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Acquista su Amazon.it

    Commenti