NOTIZIE

Gamevice Minecraft Bundle trasforma lo smartphone in una console portatile

Negli U.S.A. è stato messo in commercio un prodotto dedicato ai videogiocatori del mondo “mobile”. Nello specifico si tratta del “Gamevice Minecraft Bundle” che contiene al suo interno anche una copia digitale del celebre sandbox game di Microsoft, riscattabile su App Store di Apple.

Il vero protagonista di questo pacchetto è il controller fisico studiato appositamente per gli smartphone. In pratica trasforma il proprio modello di iPhone in una specie di console portabile che sembra ricordare, nella forma, Nintendo Switch. I controlli fisici consentono di fruire dell’esperienza di gioco in modo più confortevole, grazie anche alla presenza dei pratici stick analogici.

In occasione del lancio ufficiale, è stato infine pubblicato lo spot commerciale che presenta appunto gli accessori da gaming, corredati dal case in tessuto in cui riporli al termine della sessione di gioco.

Al momento la vendita è riservata solamente negli Stati Uniti d’America al prezzo consigliato di 89.95 dollari. In futuro potrebbe sbarcare anche sul mercato europeo, nonostante non ci siano ancora conferme a riguardo.